Prima prova campionato provinciale UISP

Si è svolta domenica 5 marzo la prima prova del campionato provincilae UISP. In gara per la nostra società le ragazze dei gruppi di Gardolo e Clarina. Molte le soddisfazioni ed i podi conquistati nell'arco dell'intera giornata. 
Quattro le atlete in gara delle scuole elementari: Sara Menestrina (2° posto), Anna Armellini (4° posto), Alessia Nardon (5° posto categoria avanzata) ed Eleonora Galeazzo (11° posto).
Per la seconda fascia (scuole medie) ci complimentiamo in particolar modo con Elisa Degasperi, prima classificata pari merito. Hanno gareggiato in questa categoria anche Federica Brustolini, Giada Facchin, Letizia Franceschi e Anna Piccioni che per qualche caduta di troppo alla trave hanno mancato le prime posizioni della classifica. 
Infine, nel terzo e ultimo turno di gara, è stata la volta di Federica Longo, Veronica Pedergnana, Valentina Galassi, Alessia Cagol, Arianna Bertoluzza, Sara Zuccaro, Caterina Zorzi, Silvia Barbareschi e Dhanshila Carlin che si è guadagnata un bel 3° posto.
Rinnoviamo i nostri complimenti a tutte le atlete in gara, ringraziamo i numerosi sostenitori presenti e vi diamo appuntamento per domenica 2 aprile ad Albiano per la seconda prova.