Aggiornamento ultime competizioni

In questo ultimo mese abbiamo visto gareggiare diversi atleti delle nostre sezioni di ginnastica ritmica, artistica femminile e maschile. 

Esordio in quel di Cles per le piccole del preagonismo nella seconda prova silver LA di domenica 25 marzo.  Poi è stato il turno delle più esperte Anna Piccioni e Caterina Palumbo che il 7 aprile a Padova hanno disputato la 2° prova Gold. Complimenti anche alle loro compagne di squadra Emma, Fiamma ed Irene che hanno gareggiato il 22 aprile a Rovereto nella seconda gara del campionato individuale silver ottenendo ottimi risultati. 

Per quanto riguarda la ginnastica ritmica citiamo invece Sofia, Martina, Chiara, Caterina, Vittoria, Irene e Lisa che il 14 aprile, accompagnate dalla loro allenatrice Roberta, hanno disputato a Cavalese la seconda prova del torneo individuale silver Junior e Senior. Il week end successivo, sono scese nuovamente in pedana le piccoline del gruppo: Arianna e Anna.

Il 14 aprile è stato anche il turno della sezione maschile. Inostri atleti, in un divertente pomeriggio di sport, hanno brillantemente portato a termine i loro esercizi di gara conquistando numerose coppe e medaglie.

Ultimo, ma non meno importante, il settore promozionale: con i gruppi di Gardolo e Clarina abbiamo partecipato alla 25° edizione della Gymnaestrada regionale, una manifestazione dove la ginnastica sposa perfettamente il suo lato artistico, portando due esercizi coreografati dal titolo "Peter Pan" e "Students".

A seguire vi proponiamo alcune foto che ritraggono i nostri atleti impegnati in questi momenti competitivi.