Archivio articoli

CAMPIONATO GOLD GAM

È iniziato ieri a Schio il campionato individuale GOLD GAM alla quale hanno partecipato i nostri ragazzi Gioele, Stefano e Lorenzo!! Una pronta guarigione invece per Cristian che lo vedremo in gara nella prossima prova. Sempre avanti ragazzi!!!
Continua...

CAMPIONATO GOLD GAF

  1° posto per la nostra Caterina Palumbo nella prima prova del campionato GOLD GAF disputata ieri a Rovereto... Continua così !!!  
Continua...

Torneo individuale Silver junor/senior di ginnastica ritmica

 Domenica 27 si è disputata la prima prova del  Torneo individuale Silver junor/senior di ginnastica ritmica presso il Palazzetto di Gardolo, organizzata con successo dalla nostra associazione sportiva, che ha visto qualificarsi al 1° posto *Arianna* *Schwarz* e al 2° posto...
Continua...

1 PROVA TORNEO SILVER INDIVIDUALE JUNIOR SENIOR

Domenica 27 gennaio 2019 si disputerà presso il palazzeto di Gardolo la prima prova del torneo individuale Silver  junior/senior di ginnastica ritmica,  da noi organizzata, che vedrà impegnate sul campo di gara le nostre atlete Arianna, Nicole, Vittoria, Caterina, Martina, Francesca,...
Continua...

NAZIONALE MASCHILE

Un 10 posto tra le migliori 18 squadre d'Italia non possiamo che essere più che soddisfatti!!! Bravi i nostri ragazzi Stefano, Lorenzo, Cristian e Gioele!!
Continua...

1 Prova Gam Gold 2

La gara Gold2 disputata sabato a Schio ha portato i nostri ragazzi Stefano, Gioele, Cristian e Lorenzo a conquistare il podio!! Ed ecco alcuni momenti..
Continua...

A Teatro

Una bella esperienza per le ragazze e i ragazzi della nostra squadra di artistica e ritmica che si sono esibiti ieri in teatro!! Sempre avanti con un bel entusiasmo e un grande affiatamento!! Bravissimi e grazie a tutti!!! 
Continua...