Archivio articoli

Ritmica Campionato Silver LA e LB

Domenica 11 aprile si sono disputate le gare del Campionato Silver LA e LB, con la partecipazione, per il livello LA, di Giada, Mariachiara, Martina, Klea, Maddalena, Nicole e Margherita, per il livello LB, Giulia, Giorgia, Sara, Anna, Francesca e Sofia scese in campo con determinazione, grinta e...
Continua...

CAMPIONATO RITMICA LC LD

Si è disputata Sabato 28 marzo la prima prova del campionato Individuale Silver di ginnastica ritmica, che ha visto esibirsi in campo di gara le nostre ginnaste Alessandra, Sara, Alessandra e Martina. Brave!!!  
Continua...

Ripartono le Gare

Dopo tanto tempo i nostri ragazzi riaprono la stagione agonistica...Una buona performance dopo una lunga attesa!!!  Bravissimi!!! Il prossimo week end toccherà ai nostri piccoli maschietti e alle ragazze della ritmica! Un in bocca al lupo a tutti per questa nuova stagione Da sinistra a destra:...
Continua...

Centro tecnico Ritmica

Si è concluso il terzo week end del centro tecnico del settore ritmica della delegazione di Trento, che ha visto la partecipazione anche delle nostre atlete Arts&gym Brave tutte! Un grazie per l'impegno e la passione dimostrata in questo momento così particolare!
Continua...

Comunicazione a seguito nuovo DPCM

Le lezioni in palestra per le attività di base sono sospese fino a venerdì 05 marzo 2021 a seguito del nuovo DPCM del 14 Gennaio 2021. Per ulteriori informazioni scrivere a artsgymtrento@gmail.com.
Continua...

CAMPIONATO GAF GOLD ALLIEVE

Le nostre atlete impegnate oggi nel Campionato di squadra Allieve Gold, Padova 14 Novembre 2020. Giulia, Alice e Sara alla sua prima gara... Sarà comunque un grande traguardo!
Continua...